Patek philippe prezzi – replica rolex orologi,orologi chopard imitazioni,orologi simili al rolex

Patek philippe prezzi

Una nuova generazione di re – orologio meccanico da uomo Patek Philippe-Sky Moon Tourbillon Ref. 002G
L’orologio Patek Philippe 5002P è stato sacrosanto per molti anni per diventare la star di tutti gli orologi che stanno cercando. Il valore dell’aureola attorno all’orologio stesso è aumentato quasi al prezzo di numeri elevati. È considerato come un dio ed è diventato il massimo del lusso che molte persone possono toccare solo nei loro sogni.


Tuttavia, Patek Philippe non è disposto a rimanere a un tale livello. Di conseguenza, la sera del 29 maggio 2013, Patek Philippe ha esposto opere artigianali come smalto, aquile reali e trucioli di legno alla “Precious Handicrafts Fair” nel suo salone di Ginevra e ha ufficialmente rilasciato l’orologio Ref. 002G Moonstar Tourbillon invece di Orologio Patek Philippe più sofisticato, contemporaneo e fuori produzione Ref.5002. Questo è anche l’orologio più complicato di sempre, si può dire che una nuova generazione di re. Qui sotto tutti possono analizzare questa nuova generazione di re da tavola – Patek Philippe Ref.6002.


Questo movimento a carica manuale è un capolavoro del processo di microlavorazione, con un totale di 686 parti, tutte accuratamente rifinite a mano. Tutte le parti in acciaio sono smussate ai bordi e ogni dente su tutti i bilancieri in acciaio è rettificato manualmente a mano con ruote di legno duro. Questi trattamenti non sono solo per amore della perfezione, ma anche per ridurre l’attrito alla dentatura dei denti in modo che gli orologi Patek Philippe possano ottenere una precisione di viaggio straordinaria e una lunga durata. Schede madri e moduli con un calendario perpetuo sono decorati con motivi a castone girevoli su entrambi i lati e strisce di Ginevra su pannelli di compensato. A causa dei numerosi e complicati processi di produzione e delle rigorose prove del tempo di viaggio, occorrono mesi per produrre un solo movimento. Naturalmente, l’ultimo per creare un movimento perfetto, stampato su impronta Patek Philippe, che è la prova di movimento meccanico più preziosa di alta qualità.